A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere l'approvazione di un piano attuativo (PA) o di una sua variante
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Il procedimento di formazione dei piani esecutivi è definito in dettaglio dalla Legge regionale 31/05/1980, n. 56, art. 18 e dalla Legge regionale 27/07/2001, n. 20, art. 15.Moduli da compilare e documenti da allegareIstanza per l'approvazione del piano attuativo (PA)Estratto mappa catasto terreniNorme urbanistico-ediliziePiano quotatoPiantumazioni esistentiPlanimetria dello stato di fattoPlanimetria di progettoPlanimetrie dei progetti schematici delle opere di urbanizzazione primariaPlanimetrie ed altimetrie di progetto degli edificiProfili longitudinali e sezioni con gli edificiQuadro economicoRelazione finanziariaSchema di convenzioneSoggetti coinvolti nel procedimentoStralcio dello strumento urbanisticoStudi compositivi e tipologiciTabella dimostrativa del rispetto degli standard urbanisticiUlteriori intestatari del procedimentoUlteriori immobili oggetto del procedimentoRelazione tecnicaCostiMarca da bollo16,03 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore. Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente viene pubblicata una Deliberazione del Consiglio o della Giunta comunale.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 90 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio SUE Piazza della Repubblica, 1 71017 Torremaggiore (FG) uffcom.torremaggiore@legalmail.itSito istituzionaleStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:UrbanizzazioneCategorie:Catasto e urbanisticaUltimo aggiornamento: 30/09/2024 16:38.57
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica. L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente viene pubblicata una Deliberazione del Consiglio o della Giunta comunale.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio SUE Piazza della Repubblica, 1 71017 Torremaggiore (FG) uffcom.torremaggiore@legalmail.itSito istituzionale
Ufficio SUE Piazza della Repubblica, 1 71017 Torremaggiore (FG) uffcom.torremaggiore@legalmail.itSito istituzionale